Sospensione dalla carica di Presidente del Dott. Tommaso Varaldo, candidato alle elezioni politiche.

Torino, 22/08/2022

SOSPENSIONE DALLA CARICA DI PRESIDENTE DEL DOTT. TOMMASO VARALDO, CANDIDATO ALLE ELEZIONI POLITICHE.

In Consiglio Direttivo dell’Associazione AIEF, prendendo atto della candidatura alle prossime elezioni politiche del presidente dell’Associazione, Dott. Tommaso Varaldo, ha ritenuto di procedere con la sua sospensione dalla carica di presidente dell’Associazione, nonché a rappresentare la stessa con partecipazione formale ad eventi o incontri pubblici, sino al termine della campagna elettorale che lo vede impegnato in prima persona.

Durante questo periodo la presidenza e la direzione dell’Associazione saranno tenute dalla Vicepresidente e dal Consiglio Direttivo.