Sei un’azienda? Scopri come sostenerci

Sei un’azienda che ha a cuore i suoi dipendenti e vuole sostenerli?

Sono molti i nuclei familiari che vivono situazioni di difficoltà, spesso nel proprio silenzio e nell’indifferenza degli altri. Da situazioni familiari complesse e problematiche scaturiscono, in molti casi, difficoltà relazionali e lavorative che possono essere affrontate con l’ascolto, l’aiuto, l’orientamento di professionisti e volontari specializzati. Se vuoi supportare i tuoi dipendenti in modo efficace e concreto, magari tendendo una mano a qualcuno che potrebbe avere bisogno ma non chiede aiuto, basta un piccolo gesto! Diventando un’azienda associata AIEF potrai mettere a disposizione dei tuoi dipendenti TUTTO IL MONDO AIEF! Offrirai ai tuoi dipendenti e alle loro famiglie, garantendo la massima privacy, accesso gratuito a tutti i nostri sportelli (Ascolto e primo aiuto, Scuola, Professionisti) ed ai servizi di assistenza fiscale e di patronato del nostro CAF Sociale.

Il diritto ad esistere, avere un nome e una cittadinanza e di mantenere le relazioni con la propria famiglia

il diritto ad andare a scuola, ricevere un’educazione che sviluppi la personalità e le capacità individuali e che insegni il rispetto verso se stessi e gli altri

il diritto ad essere informati e di esprimere le proprie opinioni ed essere ascoltati per le decisioni che ci riguardano

Il diritto di crescere in un ambiente sociale e naturale favorevole allo sviluppo fisico e mentale