Dona il 5x1000

Dona il 5×1000 ad AIEF

AIUTACI CON UN PICCOLO GESTO

Per continuare e perseverare nel nostro impegno abbiamo bisogno di te. Firmare il 5×1000 all’Associazione Infanzia e Famiglia AIEF significa scegliere un’Associazione con una missione per te importante: la salvaguardia e la tutela delle famiglie con particolare attenzione alla tutela dei diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e della genitorialità.

DONA IL TUO 5×1000

CODICE FISCALE AIEF:

DONA IL TUO 5X1000: COME POSSO FARLO?

Nel modulo della tua dichiarazione dei redditi, trova lo spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”.

Firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”

Inserisci sotto la firma il nostro codice fiscale AIEF:

Il diritto ad andare a scuola, ricevere un’educazione che sviluppi la personalità e le capacità individuali e che insegni il rispetto verso se stessi e gli altri.

Il diritto ad essere informati e di esprimere le proprie opinioni ed essere ascoltati per le decisioni che ci riguardano.