Diventa socio o socio sostenitore.

Sostieni l’Associazione AIEF

Unisciti alla nostra Associazione per partecipare attivamente alla vita e alle attività interne della famiglia AIEF. Aiutaci a realizzare insieme i nostri scopi, a proporre nuove iniziative e progetti e scendi in campo insieme ad AIEF per mettere a disposizione competenze e professionalità personali a favore degli obiettivi da raggiungere insieme

Come diventare socio dell’Associazione AIEF

socio ordinario

Socio Ordinario AIEF

I nostri soci ordinari possono accedere a tutti i servizi offerti ai Soci AIEF dagli sportelli e partecipare a tutte le attività ed iniziative organizzate da AIEF

socio sostenitore

Socio Sostenitore AIEF

Oltre ad accedere a tutti i servizi e partecipare alle attività proposte, sostieni maggiormente la mission di AIEF

il diritto ad andare a scuola, ricevere un’educazione che sviluppi la personalità e le capacità individuali e che insegni il rispetto verso se stessi e gli altri.

il diritto ad essere informati e di esprimere le proprie opinioni ed essere ascoltati per le decisioni che ci riguardano.