Al fianco delle famiglie, dei bambini e degli adolescenti dal 2018

aief interno

Le basi per la nascita dell’Associazione AIEF si fondano sull’aiuto del presidente Tommaso Varaldo ad un giovane del territorio Torinese i cui diritti erano seriamente violati. Dalla volontà di perpetuare il supporto ed il sostegno anche a tutte le famiglie in difficoltà, espandendo il più possibile il raggio d’azione, nasce nel 2018 l’Associazione Infanzia e Famiglia AIEF. Il nostro Team di professionisti e volontari, in continua crescita, è impegnato quotidianamente per mettere a disposizione della collettività la propria esperienza e professionalità con l’obiettivo di tutelare le famiglie del territorio, con particolare attenzione ai diritti dei suoi componenti più vulnerabili: i bambini e gli adolescenti. Oggi l’Associazione Infanzia e Famiglia AIEF è operativa su tutto il territorio, interviene prontamente a supporto e sostegno delle famiglie grazie anche agli sportelli attivi nel CENTRO AIEF e raccoglie le segnalazioni dei cittadini che denunciano violazioni e sottrazioni di diritti dei soggetti più vulnerabili della famiglia. I Soci dell’AIEF si impegnano concretamente affinché si intervenga in merito a tali situazioni denunciandole alle autorità competenti e sensibilizzando l’opinione pubblica per evitare il ripetersi di tali violazioni.

Statuto Associazione Infanzia e Famiglia AIEF

Finalità, funzionamento ed ordinamento interno dell’Associazione AIEF

Il mondo AIEF

volantini aief